venerdì 20 marzo 2026

Facciamo chiarezza

 

Mi arrabbio quando mi definiscono "di sinistra".

Io non sono di sinistra. Il PD è di sinistra. Perfino Renzi passa per essere di sinistra.

Sono compagnie che non desidero.

Io sono comunista.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Benedetti economisti!

  In Italia è facile passare per grandi economisti: è sufficiente subissare di tasse i poveri per far ingrassare i ricchi, come hanno dimost...