Mi arrabbio quando mi definiscono "di sinistra".
Io non sono di sinistra. Il PD è di sinistra. Perfino Renzi passa per essere di sinistra.
Sono compagnie che non desidero.
Io sono comunista.
In Italia è facile passare per grandi economisti: è sufficiente subissare di tasse i poveri per far ingrassare i ricchi, come hanno dimost...
Nessun commento:
Posta un commento