lunedì 22 giugno 2026

Benedetti economisti!

 

In Italia è facile passare per grandi economisti: è sufficiente subissare di tasse i poveri per far ingrassare i ricchi, come hanno dimostrato in sequenza Tremonti, Monti e Draghi, tutti allievi di Superciuk.

Perché la legge fondamentale del liberismo economico è una e una sola: il povero è povero per colpa sua, se era furbo faceva il ricco. E poiché siamo in Italia, dove la furbizia è venerata come e più della Madonna, abbondano i poveri che inneggiano al trionfo dei ricchi.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Benedetti economisti!

  In Italia è facile passare per grandi economisti: è sufficiente subissare di tasse i poveri per far ingrassare i ricchi, come hanno dimost...